Essere un angel significa…
essere un Angel significa astenersi dall’alcol e dalle droghe illegali per il bene della protezione stradale, godere delle bibite analcoliche a prezzi scontati e poi accompagnare voi e i vostri amici a casa in tutta sicurezza. Chi beve, non guida; chi guida, non beve.
Nei bar, nei club, alle feste comunali, ai luna park e durante i festival facciamo presente i rischi legati all’uso di sostanze stupefacenti nel traffico stradale e chiediamo chi del vostro gruppo sarà l’Angel Driver di oggi. Come conducente puoi impegnarti a rinunciare al consumo di alcol e droghe illegali a favore della sicurezza stradale. Con il braccialetto rosso be my angel tonight rappresenti i valori del progetto e approfitti di uno sconto sulle bevande analcoliche. Il tuo gruppo di passeggeri può pure firmare un contratto di fiduca e confermare così che supporta la tua rinuncia.
be my angel tonight è un progetto nazionale, che è stato lanciato nel 2003. Il progetto Nightlife è sostenuto dalla Fondation vaudoise contre l’alcoolisme, dalla Croce Blu (Blaues Kreuz) e dal progetto Al Volante Mai, e si impegna a favore di un uso responsabile degli stupefacenti nel traffico stradale. In Svizzera, interviene circa 380 volte all’anno. be my angel tonight è finanziato per la maggior parte dal Fondo di sicurezza stradale e dai cantoni.